di Paolo Cavaleri
Secondo alcuni scienziati, l’uomo è l’unico essere senziente ad avere un corpo non adatto alle ambientazioni naturali della Terra. Abbiamo dovuto costruire degli ambienti civilizzati per sopravvivere, andando agli antipodi di quelle regole che Madre Natura, avrebbe teoricamente donato. Oggi, a distanza di molti anni, una branca della scienza, la genetica, ha trovato risposte dissonanti alla narrazione ufficiale secondo cui ogni l’Homo Sapiens Sapiens discenda dai primati.
C’è un detto, che anche se legato a questioni morali e comportamentali degli uomini nelle rispettive famiglie, è comunque calzante per potersi affacciare alla questione: <… Il sangue non mente mai!>. Proprio per questa parte del corpo da cui è possibile risalire nei millenni, grazie alle nuove ricerche scientifiche, è possibile tracciare una nuova storia del sangue umano a carattere RH Negativo. Per quanti miti e leggende, passando dai temi favolistici, si possano ascoltare, è sempre meglio porgere udienza a chi la verità ricerca, per amore della stessa, e di fondo per il profondo senso coscienziale che solo il tempo, dopo anni di studio e confronti, può svelare.

Sabato 12 aprile, alla ‘Caffetteria-Tabaccheria – LA TORRE DI MEZZO’, ALLE ORE 17:30, in Via A. Lampredi 47, vi sarà la presentazione dell’ultimo lavoro di Davide Baroni: “Sangue RH Negativo – Il Codice Alieno delle Origini”. Per lanciare uno sguardo rinnovato sulle ancestrali origini umane, Baroni, confermando la cooperazione con Gianluca lamberti, porterà all’attenzione alcune rilevanti questioni.
Ricercatore indipendente, ha all’attivo nove volumi, “Rosso Scarlatto – Il Sangue di Cristo”, “La Porta d’Oro”, saggio con prefazione di Mauro Biglino, “L’Angelo del Male – Il Risveglio”, “Exodus – Il Segreto di Mosè”, “Figli delle Stelle – Le Origini”, “Cielo di Pietra – Il Mistero di Atlantide”, “CatASTROfe – La Fine di Atlantide”, “Homo Atlanticus – Il Mistero dei Crani allungati” con la prefazione di Luca Zampi, in sinergia con Gianluca Lamberti e “La Creatura – Il Ritorno di Frankenstein”.
Lo scrittore, dopo alcune collaborazioni, con riviste come ‘Voyager’, ‘Freedom’ ed ‘Hera Magazine’, sta rinforzando delle sinergie culturali con il format web TV ‘Facciamo Finta Che’, caratterizzando le fila di tutte quelle penne, che da pensatori liberi hanno la possibilità grazie ad internet, e una nicchia sempre più presente, di diffondere informazioni sulla natura e le origini dell’essere umano, rinforzando quell’ampio spettro mancante che è di molto interesse negli ultimi vent’anni. Attualmente in tour per il centro Italia, Baroni risponde a probabili quesiti, utilizzando un normale metodo logico, che con le fonti storiografiche e le testimonianze di antichi retaggi mitologici, ritrattati dalla filosofia, hanno trovato riscontro dagli stessi lettori.
Per info e prenotazioni 366 5927198