LORENZO IURACA’: E’ ONLINE IL VIDEOCLIP DI HO PAURA E IL NUOVO BRANO TU CALLAS

Dall’Album LA PARTE PEGGIORE di Lorenzo Iuraca’: un videoclip e la versione spagnola TU CALLAS
Il video ufficiale di “HO PAURA” ad opera di Red Mirror e “TU CALLAS” la versione spagnola di “Quando non parli” : due nuove chicche dall’Album “LA PARTE PEGGIORE” di LORENZO IURACA’

È visibile il nuovo video musicale di Lorenzo Iuracà dal titolo ‘Ho Paura’. Inedito fino a pochi giorni fa, dal 14 aprile 2024 rappresenta il rubino speciale di un forziere più grande: facente parte dell’album “La Parte Peggiore”, prodotto, mixato e masterizzato da Andrea Benassai presso SONORIA RECORDING PLANT di Prato, distribuito da Ingrooves Music Group, Universal Music Group e Virgin, col supporto della IperI Recording Label e Orangle Records, mostra il cantautore in versione duplice.
In cammino verso gli spettatori, Iuracà rappresenta un’emotività fra due frequenze che convivono rivelando una natura completa. L’andatura è costante, l’atteggiamento e i gesti agitati, come a manifestare una paura perfettamente umana. Si perché ognuno di noi ha paure da raccontare, ritrosie che bloccano o incubi da affrontare, l’artista parla di sé per parlare a noi: più di una confessione, un consiglio di comprensione agli altri che guardano ma soprattutto ascoltano.

Dal testo: “Ho paura … di rimanere senza parole o sguardi … di rimanere solo … di non poter dire a tutti quello che penso veramente … di rimanere senza speranze o sogni … ho paura … di morire di paura”.

Così, da una tastiera elettronica e un ritornello adeguatamente mixato, cominciano a scandire il ritmo una chitarra con batteria per poi fermarsi e ripartire. Tutto per una sagoma dello stesso cantautore che sdoppiato si triplica e vibra fra le dissolvenze digitali. Gli arrangiamenti sonori e la musica originaria sono stati composti dallo stesso interprete che ha comunque tenuto a ringraziare Christian Cecconi. Egli a suo tempo compartecipò alla stesura del testo. L’album che raccoglie emozioni vissute dall’artista in un lungo periodo di autoanalisi. Il brano è stato premiato dal Nuovo IMAIE ed è colonna sonora del cortometraggio dal titolo “Tutte le strade” diretto sa Samuel Di Marzio Capozzi che ha scritto il soggetto con Luigi Storti. Il prodotto audiovisivo ha visto la straordinaria partecipazione di Alessandro Haber.

Il video di “Ho Paura” è stato realizzato dalla ‘Red Mirror Agency’ di Gabriele Falabella, chiamato a rievocare uno stato d’animo suggestivo ed umanamente necessario e che nella realtà segna una presa di coscienza dell’artista. Non solo un video dunque, una volontà, un messaggio…per andare ancora oltre sperimentando l’arte in tutte le sue possibilità.

La fervente produzione di Lorenzo Iuracà continua con l’uscita della traccia speciale; ovvero il brano QUANDO NON PARLI versione spagnola “TU CALLAS “

Linktr.ee

www.redmirroragency.com

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *