IL MOMENTO SECONDO PAZY…

IL MOMENTO SECONDO PAZY…INVENTIVA

Pazy copyright

L’EDITORIALE –

L’INVENTIVA.
L’EDITORIALE – Il momento secondo Pazy… suggerisce ai corrispondenti de La Redazione Online il tema del mese, intorno al quale possono orientare la selezione dei contenuti da approfondire e naturalmente sviluppare.
Approfittiamo del nuovo anno per dare una sorta di legenda, una piccola guida alla consultazione della testata.

Usciamo il 15 di ogni mese, o meglio, è più corretto dire che cominciamo ad uscire il 15 di ogni mese, il numero inizia sempre con la pubblicazione del “Momento secondo Pazy…” e termina con la pubblicazione della nuova vignetta. Essendo un periodico tematico interessato alla “creazione d’autore” e alla crescita del potenziale umano, con particolare attenzione al cantautorato di nuova generazione e a tutte le forme di espressione creativa che ruotano intorno alla produzione musicale e discografica, non potevamo limitarci alla sola pubblicazione periodica dei nostri servizi, senza comunicare le tante fantastiche iniziative attive sul territorio nazionale e online e senza approfondire o ampliare gli orizzonti conoscitivi mettendo in opera ogni mezzo a disposizione del Polo Artistico Vinile, autore del progetto che coniuga musica e comunicazione; passando per la consapevolezza di se.

Usciamo il 15 del mese con i nostri servizi dedicati al tema del mese: articoli e video-notizie, contenuti scritti e contenuti video che affiancano la programmazione del canale youtube vinile webtv. Usciamo con altri articoli per gli inserti settimanali in base alla tempestività necessaria per la notizia. Tutti i nostri articoli sono firmati, in rari casi sono firmati “Redazione” per distinguerli dai comunicati stampa che ci giungono. Selezioniamo i comunicati e siamo felici di divulgare di condividere e divulgare contenuti di qualità. redazione@poloartisticovinile.it

E’ nostra politica citare le fonti dei comunicati stampa o riportare link.

L’uscita mensile ci rinnova la curiosità ogni mese, mentre il tema ci offre, non solo un ideale comune ed un rinnovato slancio verso il nostro giornale, ma anche una traccia sottile da seguire per crescere e migliorarci: singolarmente, umanamente.

Pazy racconta con un immagine ed una manciata di colori, questo mese è con l’INVENTIVA il leggero apripista, poi noi redattori ci dilunghiamo con la scrittura e con la voglia di sperimentare altri mezzi di informazione e comunicazione.

Entriamo nel secondo anno con dieci numeri all’attivo ed una rosa di collaboratori fantastica! Siamo un bellissimo team nato in un momento difficilissimo per il mondo intero e per questa volta, per questo primo numero dell’anno vorrei ringraziarli personalmente: Andrea Pazzaglia alias Pazy, Paolo Cavaleri( caporedattore pensatore di temi), Andrea Iuracà, Annalisa Conti, Elisa Heusch, Claudia Pepe, Lorenzo Iuracà e tutti i collaboratori de La Redazione Online e del Polo Artistico Vinile che allargano i nostri orizzonti. GRAZIE!

Ora, a lavoro per il nuovo anno insieme!

Il direttore

Tiziana Etna

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *