Guanti è il singolo d’esordio dell’artista romano Falcao con l’etichetta Beat Up

 

“Guanti” è il nuovo singolo di Falcao, nuovo volto della scena indipendente all’esordio con l’etichetta Beat Up. Il brano, scritto da Falcao – Paolo Roberto Contini all’anagrafe – e Stefano Russo è un grido di speranza. Con lo scorrere del testo, si può sentire nelle parole della canzone come un’anima scalfita dal dolore, stanca e disillusa, possa trovare ancora la forza ed il coraggio di reagire.

Nella canzone, arrangiata, registrata e mixata da Stefano Russo con master di Luca Fareri e vocal coaching a cura di Arianna Manias, non parla solo di dimenticare il passato: parla di accettarlo e di accettare che la vita è un turbinio di emozioni e qualche volta devi lasciarti andare per ritrovare chi sei.

Guanti è il singolo d’esordio dell’artista romano Falcao con l’etichetta Beat Up

“Guanti è un sogno che si avvera, la mia spada ed il mio scudo, quindi lasciatemi dormire ancora un po’” afferma Falcao.

LINK SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/09HoFPbDclcFTdoDVRDC0m?si=gufyn9SQThub3t8tMLpWuQ 

Guanti è disponibile a partire dal 30 ottobre in streaming e download sulle principali piattaforme online e dal 6 novembre con videoclip ufficiale sul canale YouTube dell’etichetta Beat Up.

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *